Ricordati che un rutto,
dice più di mille parole....
                              (Roberto)

Anche una scoreggia...
                         
(Arzù)

HOME | LA BEND | LAIV | MP3 | DISCOGRAFIA | PRESS | CONTATTI

 

BIOGRAFIA PENSIERIMPURI E ALTRO...

2002 “Mei Music festival”

2002 1° classificato al Festival di Meldola con “Ti mando a cagare” 

2003 “Mei Music festival” finalisti e premio critica come miglior canzone con "Kaori"

2004 “Emergenza Festival” arrivando nelle semifinali con Premio della critica.

2004 “Il Rock è tratto” vincendo uno Special guest con Elio e le storie tese

2004 Primi in classifica di “Ciao belli” su Radio Deejay per 5 settimane col brano “la quenta” e con "La lunga Radice" sempre tra i primi 5 Classificati.

2005 Sempre presenti in classifica al 1° posto con "La Conta" Mentre“La lunga radice” è nella compilation “DIGEI ANGELO VOL 10"-20 BRANI DA FESTA” in tutti i negozi di dischi!

2005 Semifinalisti al Bologna Music Festival, riscontrando innumerevoli consensi per il tipo di Spettacolo insolito per la musica e testi, sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico presente.
2006 Oltre agli Innumerevoli Live, stiamo preparando un nuovo ciddì, che uscirà a breve.. il titolo rimarrà segreto fino all' uscita del disco..

2007 Continuano a passare indisturbate, altre canzoni su Radio Deejay, nel programma "SCAIMBOLA" condotto da Roberto Ferrari, Albertino e Digei Angelo, in onda alle ore 14.00. I brani che ripetutamente vengono messi in onda sono; "mi piace scoreggiare""Ti prego no!""A chi lo do stasera?" Vi lascio immaginare i commenti.

2007 Ospiti al famosissimo appuntamento di Faenza "Festival del Rutto d'autore" veniamo consacrati il gruppo che per i prossimo 20 anni sarà ospite e darà il proprio sostegno ai partecipanti e a tutte le persone presenti.
2008 Onnipresenti su Radio deeJay nel programma radiofonico Sciambola condotto dai soliti matacchioni, sbarchiamo anche su Radio Globo al "The Morning Show" con le nostre bellissime e incredibili canzoni, destando stupore e commenti di ogni genere..

2009 Esce il nuovo album e non torna più.

2011 Dolly, un nuovo cd con nuovi pezzi inediti, nuovi arrangiamenti e nuove melodie.

MA CHI SONO 1X1 I PENSIERIMPURI?

Roby -Voce Basso-

Di lui si sa poco, si conoscono i testi e il suo cinismo, riassume in due parole il malessere quotidiano, evidenziando il lato ironico anche dove apparentemente non c'è. Ottimo bassista ma se lo dice da solo.


Arzù -Mimo e Cori-

Un personaggio unico, maschera del gruppo, show-man per eccellenza, non che chitarrista all'occorrenza e corista per necessità, amalgama simpatia e spontaneità. Da vedere ed ammirare nel suo splendore.


Denis -Batteria-

Detiene il Record mondiale di esibizione Live completamente bendato, oltre a questo pregio, non ne ha altri oltre alla sua marcata voglia di fare casino sempre!


Mirco -Chitarra-

Guitar man per eccellenza, ricava suoni graffianti e ritmiche controcorrente ma sempre azzeccate anche in brani dove apparentemente non  centrano un cazz. Casinaro!


Dolly -Cori-

 

Bambola tutto fare. Su di lei sfoghiamo frustrazioni e gioie, ha incantato il gruppo e chi ha avuto modo di conoscerla intimamente per le sue straordinarie doti naturali. (x chi volesse 50€/ora)